sabato 27 giugno 2009

Il signor B. e la censura della TV argentina

LINK

QUESTO VIDEO É STATO CENSURATO SU YOUTUBE! DIFFONDILO!



Berlusconi: Le foto porno di Villa Certosa pubblicate da "El País" vietate in Italia

Vi presentiamo questa trasmissione argentina nel quale si parla dello scandalo di Berlusconi ed i suoi rapporti con le "veline", tra cui ricordiamo c'é il primo ministro delle pari opportunitá Mara Carfagna. All'estero, dove c'è pluralitá dell'informazione e non si é sotto dittatura mediatica com in Italia, le notizie sull'Italia riescono ad affiorare.

Il 22 giugno 2009, alle ore 15.50, Youtube ci comunica di aver censurato questo terzo video riguardante un telegiornale argentino sulle foto scandalo di Silvio Berlusconi a Villa Certosa.
Inoltre ci aggiunge che TUTTI i video pubblicati da "pignetoroma", l'account collegato a Buzz Intercultura, sono stati cancellati.
Il giorno prima, su Facebook, vengono cancellati TUTTI gli amici di "Buzz Intercultura". Una azione cosí sistematica, perfettamente paragonabile
alla CENSURA CINESE SU INTERNET, cancella ed uccide la libera informazione in un sol colpo.
Viene cancellato un account con 180 video visto da una media di 10.000 persone al giorno in tutto il mondo che avevano lasciato centinaia di migliaia di commenti, anch'essi cancellati.
L'azione fatta é illegale in quanto i telegiornali non possono essere sottoposti a copyright in quanto rientrano nel DIRITTO COSTITUZIONALE DELL'INFORMAZIONE.
Riteniamo che tra qualche giorno, cancelleranno anche il sito principale.
REAGISCI !!
NEL NOME DELLA LIBERA INFORMAZIONE!
SCARICA TUTTI I VIDEO CHE RITIENI SIANO IMPORTANTI E METTILI A TUA VOLTA SUL TUO SITO, SU YOUTUBE, DAILY MOTION E ALTRI.

Nessun commento:

Posta un commento